Settori e applicazioni
Fonderia Bertoni realizza fusioni di alluminio di qualità destinate ai settori:
- Meccanica
- Elettromeccanica
- Motoristica
- Sanitaria
- Alimentare
- Settore edilizia
- Settore trasporti
La versatilità di impiego delle leghe di alluminio ne rende possibile l’utilizzo in molteplici campi applicativi. E’ così che, nel corso della sua storia pluridecennale, la nostra fonderia di alluminio a Modena ha lavorato per svariati settori, offrendo sempre ai propri clienti fusioni di alluminio di ottima qualità.
Che si tratti di una carcassa per motori elettrici o di una flangia per vibratori industriali, Fonderia Bertoni si occupa della produzione con la medesima cura ed attenzione.
Poiché il campo delle fusioni di alluminio da noi prodotte spazia dalla componentistica per macchine per i Raggi X ai particolari per i motori da competizione e dalle piastre per cialderia alimentare ai rocchetti avvolgicavo per il soccorso stradale, solo per citare alcuni esempi, la nostra fonderia di alluminio in Modena ha ritenuto opportuno dotarsi di sistemi di controllo produzione che possano garantire la medesima qualità a tutti i settori applicativi. Perché ogni cliente, ed ognuna delle nostre fusioni di alluminio, merita la medesima attenzione.
L’esperienza maturata negli anni ci permettere di seguire puntualmente il cliente dalla realizzazione dell’attrezzatura alla produzione in serie, proponendoci sia come fonderia di alluminio in Modena ma anche, all’occorrenza, come capo commessa per fusioni in alluminio che richiedano ulteriori lavorazioni dopo la fase di finitura.
Siamo a disposizione con la nostra esperienza e professionalità per soddisfare le tue richieste.